venerdì 8 maggio 2009

Hunter x Hunter: un cartone animato - manga da non perdere

Vi piacciono le storie forti ed emozionanti? Non potete perdervi Hunter x Hunter, un cartone animato trasmesso da Italia 1 in passato (appena ci sarà una nuova programmazione vi informeremo)
Hunter x Hunter narra di un ragazzino di nome Gon Freecss. Tutto inizia quando Gon, nella foresta attorno a casa sua, incontra un giovane Hunter, del quale rimane molto colpito. Egli racconta a Gon che è in viaggio per completare la prova finale del suo addestramento da Hunter, che consiste nel trovare e raggiungere il suo maestro. Gon capisce che il maestro è il più grande Hunter del mondo e, da alcuni indizi nel racconto, capisce che quel maestro è in realtà suo padre, del quale non ha mai avuto notizie. Il giovane, prima di partire, regala a Gon una licenza di Hunter, che era appartenuta a suo padre. Gon decide di partecipare all’annuale esame per diventare un Hunter.
E' solo l'inizio della storia. All'esame conosce molti personaggi, tra i quali Curapika (Curarpikt), Leorio e Killua (amici), e il terribile Hysoka (nemico).
Riescono a creare un gruppo molto affiatato che vi coinvolgerà...ma non vi racconto più nulla per non togliervi la sorpresa!

Nessun commento :