venerdì 5 giugno 2009

Trucchi Pixel Ranger Facebook

Pixel Ranger è una nuovo gioco di Facebook della Metrogames, società che ha creato anche Biotronic, Word Island e Waka-waka.

Obiettivo del gioco è quello di combattere gli alieni, uccidendoli, e raccogliere le munizioni che essi lasciano per poter continuare a sparare in futuro. Il gioco finisce nel momento in cui non si hanno più munizioni. Per sparare basta il click del mouse.

Ecco i Trucchi per fare punteggi elevatissimi:

* Raccogliere i proiettili prima che svaniscano
* Non sprecare i proiettili, una volta finiti è "game over"
* Capire quali invasori danno più munizioni
* Raccogliere il cuore prima che cada a terra, darà 40 munizioni oltre alle solite
* Uccidere con uno sparo più di un alieno: i doppi, i tripli e i quadrupli hint daranno punteggi elevati alla fine dello schema, e a quanto pare forniscono le bombe, la velocità e il cuore (soprattutto i quadrupli hint).
* Non essendoci il tempo non abbiate fretta, soprattutto nei primi schemi...
* La bomba prendetela quando ci sono molti alieni nello schermo, sono più pixel da raccogliere!!!


Buon divertimento !!! Commenta, clicca qui!!!

15 commenti :

bri ha detto...

il mio record è 300 mila, migliorabile perche nel primo schema ho fatto pochi "tripli hint"

Anonimo ha detto...

il mio 573000 :D prima volta che giocavo...migliorerò by samu86

tuttolog ha detto...

ho scoperto che non bisogna farsi prendere dagli animali che camminano perche tolgono 10, cosi come gli spari.
C'è uno schema in cui si sta su un pannello rosa che scompare. Fate attenzione a non cadere altrimenti morirete (game over), e a fare in fretta a finire lo schema prima che sparisca il tutto.
Ho fatto 1 milione, Nuovo record personale!

Anonimo ha detto...

il mio 822000 mila nn male sò il primo tra i miei amici....però veri trucchi ce ne sono?

tuttolog ha detto...

Ankio ho fatto 840.000 .
La punta massima di munizioni che ho avuto si aggirava sulle 450.

Il trucco è fare bene i primi 2-3 schemi, anche mettendoci 5 minuti l'uno fino ad aspettare il triple hint ogni volta

Anonimo ha detto...

io ho fatto 889000 e sn arrivato ad avere 700 munizioni circa...e poi non ha senso cercare i trucchi per un gioco

Anonimo ha detto...

io ho fatto 956000 non riesco a passare il livello 32

giovanni ha detto...

999.000 circa senza trucchi. ci sono alcuni mobs ke lasciano + facilmente i bonus rispetto ad altri.

Manuel ha detto...

um mio amico ha è arrivato a piu di 900mila! è ha passato il 32

Anonimo ha detto...

io ho appena fatto 1.720.000, con più di 1300 munizioni!!

cescox84x ha detto...

io ho fatto 1.234.938 e non capisco come fa un mio amico ogni volta che lo batto a giocare con una sola partita e battermi sempre...ora supera il 1.450.000

tuttolog ha detto...

Ci sono dei motori (cheat engine) che sono dei veri e propri trucchi per fare milioni di punti senza fatica....ma si perde tutta la bellezza del gioco!!!
E della sfida con gli amici!

Trucco Per Barare ha detto...

Sul mio sito ho messo i trucchi completi per cheat engine ;)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie