venerdì 2 ottobre 2009

Win for life: vincite e fregature

Mai quanto il superenalotto (che è il gioco a premi con percentuali di vincita tra le più basse a livello mondiale), ma anche win for life presenta le sue fregature. Balza subito all'occhio il fatto che il premio massimo sia 4000 euro al mese. Ok per i primi anni, ma contando l'inflazione, tra dieci anni è come se fossero 3000 (aumentando i prezzi di tutto, il potere di acquisto di 4000 euro, tra dieci anni, è lo stesso che ne hanno oggi 3000 euro). Tra 20 anni, i 4000 euro ricevuti al mese, equivarranno a 2000 euro di oggi.
Inoltre, la somma totale della vincita sarebbe circa 1 milione di euro. Se mettete in banca 1 milione di euro e non lo toccate, con degl iinvestimenti non rischiosi prendereste circa il 5% su base annua...ossia 50.000 euro all'anno. Fratto 12....sono 4100 euro al mese!!!
In pratica se vi pagassero subito i 960000 euro promessi, prendereste lo stesso 4000 euro al mese di interesse, con la sola differenza di avere un contocorrente con 1 milione di euro in più...
"Fate il vostro gioco" diceva qualcuno...

2 commenti :

Unknown ha detto...

Per controllare la vostra schedina, considerate questo sito: Sistemi Win For Life - www.sistemiwinforlife.it potete controllare l'eventuale vincita sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente.
I dati sono aggiornati in tempo reale.
Il sistema indica l'importo della vincita calcolato sulla base dei dati reali di Sisal
Inoltre, gratuitamente, è possibile richiedere l'invio via email del controllo per 50 concorsi.

Anonimo ha detto...

E' veramente un furto ed e una truffa legalizzata io gioco spesso il lotto il super enalotto e sinceramente le poche vincite che o fatto me le anno sempre pagate.
Win for life e veramente una fregatura
e sono sicuro che owwio serve solo a fare cassa allo .........
Le vincite o grosse o piccole vanno pagate e' subito
MEDITATE GENTE............