domenica 12 dicembre 2010

Giovanili Goalunited Primavera Trucchi

Le giovanili di goalunited sono una vera e propria risorsa finanziaria, nonchè a volte di grandi giocatori. Se vi esce un giocatore dal 2.4 in su, dovrete farlo diventare subito titolare inamovibile, allenandolo sulle sue caratteristiche vincenti.

Ma andiamo per gradi:
1) assumere un allenatore primavera di almeno 50, e poi mandarlo a fare i corsi e fargli raggiungere almeno 80 (cosi facendo, ad ogni settimana, il numerino scoperto può salire anche di 2. Poniamo di trovare 15 di tiro al primo giorno, può anche arrivare a 30 allenandolo nelle 8-9 settimane successive).
2) licenziare (1 per giorno) tutti i giocatori che non han preso 100 come votazione: ad esempio, in questa squadra, licenziate tutti tranne il 3 e il 13.


3) Allenare i giocatori nelle caratteristiche scoperte, ma sopratutto allenare le caratteristiche consone al ruolo (es tiro e tecnica per un attaccante)


4) Se scoprite tutti i valori del giocatore, non promovuetelo subito: es se ha 10 di tecnica e 24 di tiro, nascondete almeno 3-4 volte la tecnica, sperando che vi viene un 20 (spesso cresce). Idem per le caratteristiche. Se il giocatore è medio (valore medio delle caratteristiche intorno al 10), promuovetelo e rivendetelo in poche settimane, cosi da raccogliere i soldi da reinvestire in altri giovani.


Esempio: questo giocatore l'ho scoperto a 18 anni, promosso subito e titolare inamovibile anche se era un 2.0. Sempre allenato 5 di tiro e 5 di tecnica (molto spesso) in prima squadra, ecco i risultati:

Valori di partenza: 8 2 3 6 9 3 12 19 31
Forza: 2.0
1,3 milioni di valore.

Ora 57 di tecnica e 97 di tiro!!!

4 commenti :

Anonimo ha detto...

Esistono i trucchi? grazie

Marco La Spina ha detto...

Scusa ma che vuol dire sempre allenato 5 di tiro e 5 di tecnica? L'allenamento non è collettivo?

Anonimo ha detto...

si infatti anche io vorrei sapere cosa signifca allenare 5 di tiro e 5 di tencinca....so che l'allenamento è collettivo...

Anonimo ha detto...

Sarà allenamento della primavera finalizzato al tiro o alla tecnica