martedì 3 gennaio 2012

Come giochi? glaming.it poker video tv pokeritalia24

"Come giochi?" è il nuovo programma sponsorizzato da glaming.it e visibile sul canale 59 del digitale terrestre PokerItalia24 alle ore 23.30.


Un ospite è invitato alla trasmissione e messo di fronte ad una mano di poker, nella quale deve giocare e dire ai 3 giudici il comportamento che vorrà tenere nella mano e le spiegazioni delle sue mosse. Alla fine della mano i giudici promuoveranno o boccieranno il concorrente a seconda di come ha giocato la mano!






1 commento :

Grob ha detto...

FANTASTICO!! Davvero! Mi sono appassionato da poco al poker, cioè in realtà ci gioco da molto ma solo con gli amici in taverna o una partitella con mio padre la sera, ora mi sono messo sotto per imparare un po´meglio, mi sono fatto un account online (se ti può interessare su Betclic c´è un´ottima offerta per chi inizia) ma è dannatamente difficile! I vari forum sono pieni di gente che condivide difficilmente consigli o comunque è già ad un livello tale che per me è di difficile comprensione.... Questi video sembrano fatti su misura!!! Grazie!!