martedì 10 ottobre 2017

Miglior aereo HAWK freedom squadron

Quale è il Miglior aereo per il gioco HAWK freedom squadron?
La risposta non è unica.
Vi faccio un paio di esempi di aerei che ho io in questo momento:

PATRIOT livello SS 140/140
Scocca: 2888
Potenza: 529
Spec. potenza: 1648

Vantaggi:
- Eagle's cry: rende l'aereo invincibile per 3 secondi e spara uno sbarramento di missili
- Scocca composta: aumenta la scocca di 445
- Riciclatore: ogni volta che un nemico viene ucciso, ristabilisce 23 punti scocca
- Fuoco antibalistico: dopo che l'aereo ha subito 400 punti danno spara dei missili altamente esplosivi

Mia valutazione:
Aereo molto difensivo, con un attacco non molto forte. Il vantaggio più grande deriva dal fatto che guarisce quando subisce danni. Io a volte con potenza al 100% mi faccio colpire appositamente, così l'aereo spara un sacco di missili potentissimi con i quali uccide decine di nemici, ristabilendo la scocca al 100%.

 
WRAIT livello S 96/140
Scocca: 1637
Potenza: 513
Spec. potenza: 1178

Vantaggi:
- Gelo sepolcrale: rende l'aereo immateriale e spara uno sbarramento di missili
- Dispositivo di occultamento: dopo aver subito danni rende immateriale l'aereo per 6 secondi
- Forza d'ombra: rende immateriale l'aereo per 5 secondi ogni 30 secondi
- Vendetta di Wrait: dopo che l'aereo ha subito 400 punti danno spara uno sbarramento di frecce energetiche e rende l'aereo immateriale per un breve lasso di tempo.

Mia valutazione:
Aereo offensivo: a livello 96 è già molto più forte di Patriot a livello 140, paga in difesa, ma essendo a tratti invisibile, ciò non si riscontra molto. Il vantaggio più grande deriva dall'invisibilità. Non guarisce, quindi nelle tappe lunghe (es. arcade) è peggio del Patriot

Nessun commento :