Questa soluzione è valida per pc (Windows) quando skygo dà codice errore 1011, chiedendo di effettuare il login ma senza mostrare i campi per inserire i dati d’accesso. Ecco la procedura da seguire:
1) Chiudere l’app
2) Andare alla cartella C:\Users\[user]\AppData\Roaming\Sky Go (dove [user] è il vostro utente) oppure Vai su Start > Questo PC > Disco locale C: > AppData > Sky Go
Nel caso non fosse presente la cartella AppData, potrebbe essere necessario ricercarla andando su Start. Fare clic su Cerca, digitare %appdata% e clicca sul risultato per aprirla.
3) All’interno della cartella Sky Go eliminare il file qgd-redux-auth.json
4) Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma
5) Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso
2) Andare alla cartella C:\Users\[user]\AppData\Roaming\Sky Go (dove [user] è il vostro utente) oppure Vai su Start > Questo PC > Disco locale C: > AppData > Sky Go
Nel caso non fosse presente la cartella AppData, potrebbe essere necessario ricercarla andando su Start. Fare clic su Cerca, digitare %appdata% e clicca sul risultato per aprirla.
3) All’interno della cartella Sky Go eliminare il file qgd-redux-auth.json
4) Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma
5) Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso
Nessun commento :
Posta un commento