giovedì 2 gennaio 2020

Far uscire gommiluigi dal poltergust

Come fare uscire gommiluigi dal poltergust nel gioco nintendo Luigi's mansion 3, quando si è intrappolati in una gabbia? Bisogna usare il piccolo joypad di destra, ma non usarlo come joy direzionale, bensì premendolo! (è anche un bottone)

9 commenti :

Unknown ha detto...

Muo figlio ha giocato e finito titto il gioco ha poi voluto ricominciare ma il problema è che gommiluigi non esce più ho pensato su fosse rotto il jcon destro perché se lo premo non esce comunque ma in realtà con altri giochi risponde eppure du luigi mansion no come possiamo fare???

tuttolog ha detto...

vi faccio una domanda che può sembrare sciocca, ma forse è la soluzione. Avete già raggiunto il punto in cui per la prima volta gommiluigi appare? Non è proprio all'inizio del gioco, ma piu' avanti.
Altriemnti è un problema hardware...ma se il joycon in altri giochi funziona...un bel mistero tipico di Luigi's Mansion 3 : )

Unknown ha detto...

Tengo la Nintendo swich lite non riesco a a fare uscire gimmiluigi come posso frae

Unknown ha detto...

Non riesco a uscire dalla gabia

Unknown ha detto...

Scusate ma io sto premendo il tasto r quello del joy direzionale e lo stesso nn esce luigi e il mio joy funziona perfettamente

Unknown ha detto...

Non riesco neanche io a uscire

Anonimo ha detto...

Premendo il tondino dx per far uscire gommi Luigi non funziona ho provato a vedere le impostazioni ed effettivamente è attivo può essere un problema del gioco?

Anonimo ha detto...

Ciao scusa hai risolto? Perché anche io premo il tondino e non esce come devo fare?

Anonimo ha detto...

Ciao sei poi riuscito? Preso ora per natale abbiamo lo stesso problema. Non riusciamo ad uscire dalla gabbia